lunedì 10 dicembre 2012

Love is like chocolate

Salve a tutti, mi chiamo Lisa e ho 16 anni.
Ho deciso di creare un altro blog, un altro, sì, perchè ogni due per tre ne apro uno ma poi li lascio da parte quasi subito, perchè ho fatto una promessa che ho finalmente deciso di mantenere.
Già, una promessa. A chi? Semplice. A quella meraviglia della mia ragazza, che ne sta patendo di belle e di brutte essendo in stage linguistico in Germania da ben 3 mesi. Ma, grazie al cielo, fra 13 giorni torna da me! Dico grazie al cielo perchè mi manca da morire, ma alla fine un po' mi dispiace, perchè so che comunque, anche se poco o solo in alcune parti, la Germania le mancherà. Okay, magari non lo stato in se, ma le situazioni che si creavano. Comunque torniamo alla promessa, lei ha creato un blog dove scrive tutte quello che prova in questa sua esperienza, e mi aveva chiesto di scriverne uno in modo da tenerci aggiornate su cosa si fa e cosa si prova in svariate emozioni, solo che io non l'ho mai fatto, perchè sono troppo pigraxD Perdonami, amore mio:)
Comunque, ora ho iniziato e faccio sul serio.
Ho deciso di chiamare così il mio blog per due motivi. Una parte "Love is like" preso da una parte delle battute di un film che amo, Moulin Rouge, "love is like oxygen" E ho cambiato l'ultima parola con "chocolate" in onore di chi, secondo voi? Indovinate. Se state pensando che l'ho scritto perchè mi piace il cioccolato, vi state sbagliando. Bhe, a me piace il cioccolato, ma indovinate chi ne va pazza? Esatto, la mia ragazza:) Quindi, Bea (si chiama così:3 ), questo blog è interamente dedicato a te:)
Come dicevo poco fa, anche a me piace il cioccolato, e ieri ho fatto dei deliziosissimi cupcake con base al cioccolato, pasta di zucchero e crema di burro a forma di babbo natale! Una vera bomba, già. Ma, modestamente, mi sono usciti benissimo! Ed erano anche molto buoni!! *si picchietta la mano sulla spalla* Brava, Lisa, brava.




La risoluzione della foto non è il massimo, ma va bhe, l'effetto c'è tutto! E considerando che questa era la prima prova per farli quando torna la mia ragazza, non mi sono usciti per niente male! 
Ora vi lascio, ma domani scriverò qualcosa su di me, quello che mi piace fare etc, giusto perchè tutti voi siete molto curiosi di sapere  che vado a scuola in un paese in culo ai lupi e sempre freddo, e che mi faccio 1 ora e mezzo di treno in tutto ogni giorno per arrivarci e tornarmene a casa, che, almeno quella, si trova in un paesino fra il lago e le montagne. Non male, dai:) 
Al prossimo post, 
Lisa

P.s 
La foto dello sfondo del blog l'ha fatta Bea, non è brava come fotografa?:) 


Nessun commento:

Posta un commento